Michel Sassu Interior Designer

Michel Sassu

Interior Designer, Geometra, Consulente e Valutatore.

Mi piace guardare lontano e trovare nuove ispirazioni. Tutto ciò che mi circonda è fonte di stimolo per potermi avvicinare ai gusti delle persone e per creare cose nuove.
La mia esperienza nell’Arredamento di Interni inizia con il residenziale, per poi estendersi anche nel commerciale.
La ristrutturazione di appartamenti e negozi si basa sullo studio dell' illuminazione, la progettazione di mobili e temi per l’arredamento d’interni con creatività, abilità e immaginazione.

La mia storia

Diploma di Geometra a Grosseto nel 1998, inizio il lavoro nel settore dell’edilizia ed immobiliare. Seguo il lato razionale e controllato del mio carattere, sviluppando l’interesse verso le valutazioni immobiliari e le stime accurate degli stessi, divenendo Consulente Immobiliare di Ufficio per il Tribunale di Grosseto, Perito Esperto e Valutatore.

Anche il lato emozionale ed espressivo ha bisogno di uscire e dare i suoi frutti, è per questo motivo che sviluppo la formazione di Interior Design che mi porterà a seguire un’importante catena di negozi in tutta Italia durante la fase del suo massimo sviluppo, diventando così Responsabile Tecnico con mansioni di Interior Design e Responsabile Manutenzioni degli immobili.

Collezione dei migliori lavori eseguiti /

Portfolio —